NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ANIMALIAMO, ADOZIONI E FONDI

Il cuore di Bondeno batte anche per gli animali. A pochi giorni dall’appello lanciato - via Facebook - dall’associazione Animaliamo, per la raccolta fondi destinata a cibo e farmaci per gatti e randagi, già due associazioni hanno risposto. L’associazione si appresta inoltre ad avviare il censimento straordinario di tutte le colonie feline del territorio.
Alla gara di solidarietà del territorio a favore del sodalizio hanno già risposto: il circolo del tennis, che ha recentemente effettuato una donazione di alcune centinaia di euro che l’associazione ha utilizzato per spese veterinarie e ‘Nadiya’ - associazione badanti - che anche quest’anno non ha mancato di erogare il proprio contributo ai volontari (è il secondo anno consecutivo), contributo che sarà utilizzato per il cibo dei migliori amici dell’uomo.
“Obiettivo della nostra associazione è aiutare le famiglie in difficoltà a mantenere i propri animali da compagnia e ‘sfamare’ le colonie feline del territorio - spiega la presidente Laura Panzani -. Ogni anno sono circa una sessantina i nuovi gatti che vanno in adozione, le colonie sono oltre 105. Ci basiamo sui fondi raccolti grazie alle tante attività che organizziamo, e sulle donazioni di privati che - generosamente e con grande cuore - scelgono di dare un contributo per il sostegno ai nostri migliori amici”. Questo pomeriggio, domenica 20 dicembre, Animaliamo sarà in piazza a Bondeno, dalle 15 alle 19, con il suo mercatino di Natale.

Di seguito alcune immagini del mercatino di domenica 20 dicembre allestito dall'associazione all'Ipercoop di Ferrara per la raccolta fondi

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn