Bondeno: notizie in primo piano

CONCORSI: TRE BANDI ATTIVI

avviso

Sono aperti quatttro bandi di concorso: istruttore amministrativo (cat. C), tirocini formativi settore tecnico, Dirigente del settore tecnico (rettificato). Gli avvisi pubblici completi sono consultabili anche nella sezione "bandi di concorso".

(Si raccomanda agli interessati ai bandi di concorso del Comune di Bondeno di monitorare periodicamente questa notizia, oltre alla sezione "bandi di conocorso", per rimanere sempre informati sugli aggiornamenti relativi a ciascun avviso pubblico attivo)

(ultimo aggiornamento: 6 luglio 2022 ore 13.42)

_________________________________________________

1) CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Aperta la selezione pubblica per n. 3 posti da istruttore amministrativo (categoria C, posizione economica C1) a tempo pieno e indeterminato valida per i Comuni di Bondeno, Terre del Reno e Poggio Renatico.

Il periodo per la presentazione delle candidature è SCADUTO (10/03/2022).

Fase istruttoria terminata, e sono state pubblicate le date delle prove selettive:

La prova preselettiva si terrà il giorno lunedì 20 giugno 2022 (20/06/2022) alle ore 9.00. RETTIFICA ESITO PROVA PRESELETTIVA: ESITO RETTIFICATO (23/06/2022)

La prova scritta si terrà il giorno lunedì 27 giugno 2022 (27/06/2022) alle ore 14.00. Vademecum per il candidato: criteri di comportamento e disposizioni della Commissione. ESITO PROVA SCRITTA: esito (29/06/2022)

La prova orale si terrà nella giornata di venerdì 1, e si svolgerà da remoto. ESITO PROVA ORALEesito (06/07/2022)

La graduatoria finale che terrà conto dei requisiti, diritti di riserva e precedenza sarà resa nota al termine delle necessarie verifiche con apposito atto.

Per le prove selettive ci si avvarrà della piattaforma telematica Zoom, che va quindi scaricata sul proprio dispositivo.

Documenti utili

Di seguito, il diario delle proveDiario delle prove

Di seguito, il bando di concorsoBando Cat. C Istr. Contabile

I candidati riceveranno via mail da:
il link per accedere al collegamento e tutte le istruzioni per la gestione del  collegamento stesso.

Si invitano i candidati a verificare la ricezione della mail (eventualmente verificare anche nella cartella posta indesiderata)

__________________________________________________

2) AVVISO PER TIROCINI FORMATIVI SETTORE TECNICO

Aperta la selezione pubblica per l'attivazione di tirocini formativi, inserendo i soggetti individuati nell'ambito del Settore Tecnico del Comune di Bondeno - Sevizio Tecnico Manutentivo, per lo svolgimento di semplici mansioni di tipo manutentivo in affiancamento al personale operaio. Ad esempio, dovranno essere svolte:

- attività di gestione del servizio di pulizia e spazzamento manuale di strade, parcheggi e parchi pubblici e presso stazioni ecologiche di base, raccolta foglie in spazi ed aree pubbliche, svuotamento manuale cestini e contenitori,attività di manutenzione ordinaria in ausilio al personale del servizio tecnico manutentivo, collaborazione per allestimenti per iniziative organizzate dal servizio promozione del territorio, gestione del verde pubblico.

La presentazione delle domande dovrà avvenire preferibilmente tramite:

• lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Bondeno – Piazza Garibaldi, 1 44012 Bondeno (Fe);
  • posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: comune.bondeno@pec.it

Alla domanda, devono essere allegati:

• curriculum vitae
  • copia fotostatica di un valido documento di identità

La scadenza per la presentazione delle domande è stata PRORGATA al giorno 14 maggio 2022 (21/04/2022).

Documenti utili

Di seguito, l'avviso pubblico: Avviso pubblico tirocini formativi settore tecnico

Di seguito, lo schema di domanda: Schema di domanda

__________________________________________________

3) CONCORSO DIRIGENTE SETTORE TECNICO

Aperto l'avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di dirigente del settore tecnico del comune di Bondeno.

Al titolare del posto competerà la responsabilità di:
  • Area Lavori Pubblici: Servizi afferenti all’Area: Servizio Lavori Pubblici e Viabilità, Servizio Attività Manutentive, Servizio Attività estrattive e Patrimonio;
  • Area Ambiente e Territorio: Servizi afferenti all’Area: Servizio Ambiente e V.I.A., Servizio S.U.A.P., Servizio Pianificazione Paesaggio; Servizio S.U.E. Edilizia e Toponomastica.

La scansione dell’istanza di partecipazione alla selezione, sottoscritta con firma autografa, ed i relativi allegati dovranno essere trasmessi al Comune di Bondeno esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo: comune.bondeno@pec.it

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica IV - Serie Speciale – Concorsi.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno lunedì 11 luglio 2022 (11/07/2022).

Documenti utili

Di seguito, il bando di concorso: Avviso pubblico

Di seguito, lo schema di domanda: Schema di domanda

Di seguito, l'avviso per il termine di presentazione delle istanze di partecipazione: Avviso scadenza presentazione domande