NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Sostituzione contatori Enel

e distribuzione

A partire da lunedì 20 settembre, e per tutta la settimana fino a venerdì 24, la Cooperativa Edile Appennino provvederà alla sostituzione di circa 2000 contatori della luce per conto di Enel e-distribuzione. Già affissi gli avvisi nei luoghi interessati. 

Lunedì 20 e martedì 21, verranno sostituiti i contatori a San Giovanni, via Borgatti, via Fermi (e le vie comprese all’interno del poligono), e in tutta la frazione di Ospitale. Mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24, la sostituzione dei contatori coinvolgerà invece tutto il centro di Bondeno (Piazza Garibaldi, Viale della Repubblica, via Mazzini, via Pironi, viale Matteotti, via della Libertà, e aree racchiuse all’interno del poligono).

I vecchi contatori verranno sostituiti con quelli di ultima generazione denominati Open Meter. Il personale che effettuerà la sostituzione sarà sempre riconoscibile mediante tesserino identificativo. In caso di dubbi, ogni cittadino può chiedere all’operatore di identificarsi: in questo caso, l’addetto fornirà al cittadino un codice PIN, e il cittadino potrà verificarlo telefonando al numero verde dedicato 803 500 e selezionando il tasto 4.

Si raccomanda di diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi differenti da quelli sopra indicati (ad es. chi dovesse chiedere dei pagamenti, oppure chi non dovesse essere identificabile mediante la procedura indicata). L’intervento di sostituzione dei contatori è gratuito e non prevede alcuna modifica di fornitura del contratto di energia elettrica, né la stipula di un nuovo contratto.

Durante la sostituzione del contatore avverrà una breve interruzione dell’energia elettrica. L’attività di sostituzione dei contatori avverrà nelle fasce orarie 8.30-13.00 e 14.00-17.30.

Si allega una mappa con il poligono dell'area complessiva interessata.

Area sostituzione contatori Enel

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie