Bondeno: notizie in primo piano

Programma estumulazioni

cimitero 01

Si informa che nel corso dell’anno 2021 sono in scadenza, n. 21 concessioni di loculi ed ossari in alcuni cimiteri comunali, e precisamente Bondeno capoluogo, Scortichino e Pilastri. Con Ordinanza del Sindaco n. 23....

del 01/03/2021 sono statte stabilite le modalità con cui saranno effettuate le conseguenti estumulazioni.

Si invitano quindi i familiari dei defunti presenti nell’elenco di seguito riportato, a prendere contatto con gli Uffici di CMV Servizi S.r.l., società che gestisce i servizi cimiteriali per disporre in merito alla destinazione dei resti ossei/mortali dei congiunti. Le informazioni sul giorno preciso nel quale verranno eseguite le singole estumulazioni possono essere richieste all'ufficio cimiteriale di C.M.V. Servizi Srl, Piazza Costa n. 10 - 44042, Bondeno (Fe).

Scadenze loculi comune di Bondeno 2021