Bondeno: notizie in primo piano

Scuole: open day online

Open day 140 90

Al via oggi gli open day online dell'Istituto Comprensivo Bonati per l'anno scolastico 2021/2022. Prende il via questo pomeriggio il ciclo di quattro open day dedicato alle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado del Comune di Bondeno...

A causa dell’emergenza sanitaria, gli incontri si terranno sulla piattaforma Google Meet, a cui è possibile accedere cliccando sul link riportato in fondo.

In particolare, questo pomeriggio (lunedì 11 gennaio) a partire dalle 17.30 si terrà l’open day delle scuole dell’infanzia di Bondeno e Lezzine. Alle ore 17.30 l’Assessore Francesca Aria Poltronieri e la Dirigente del Settore socioculturale Dott.ssa Paola Mazza presenteranno i servizi aggiuntivi, come trasporto, mensa, pre e post scuola e altri servizi comunali. Dalle 18, si potrà assistere ad un breve video di presentazione delle scuole, all’illustrazione del tempo scuola e alle note per la compilazione della domanda di iscrizione, e all’illustrazione della generale offerta formativa. Alla fine dell’incontro sarà dedicato uno spazio per eventuali domande da parte dei genitori.

I successivi incontri saranno martedì 12, con la presentazione della scuola primaria di Bondeno; mercoledì 13 con la presentazione della primaria di Scortichino; infine giovedì 14 con la presentazione della secondaria di primo grado (medie) di Bondeno. Tutti gli incontri seguiranno i medesimi orari: indicativamente, 17.30-19.

Link per assistere agli open day: meet.google.com/ezt-nmoe-xas

Link al sito ufficiale dell’Istituto Comprensivo T. Bonati: Iscrizioni 2021-2022 - Istituto Comprensivo "Teodoro Bonati", Bondeno (icbonatibondeno.edu.it)