Bondeno: notizie in primo piano

Bando spese Covid 19

Pubblicato il bando per la concessione di contributi economici a sostegno di Associazioni socio-ricreative,sportive, di volontariato e promozione sociale del territorio comunale, che hanno in concessione d’uso immobili comunali...

a titolo di rimborso delle spese fisse ed incomprimibili sostenute in periodo di emergenza COVID 19.

A seguito dell’emergenza sanitaria “Covid-19” e degli effetti economici da essa derivanti, il Comune di Bondeno ritiene necessario adottare misure che possano contenere i disagi soprattutto per le categorie più penalizzate dalla suddette misure restrittive in particolare supportare le Associazioni sociali/sportive, di volontariato e promozione sociale del territorio che hanno in concessione d’uso immobili comunali e che a causa della sospensione delle attività a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19 non hanno potuto realizzare le attività ordinarie con conseguenti mancate entrate ma al contrario hanno dovuto sostenere comunque, nel periodo di sospensione, le spese fisse ed incomprimibili (utenze e manutenzione ordinaria degli immobili a cui il Comune ha affidato la gestione) per assicurare il mantenimento delle strutture interdette in modo che fossero immediatamente disponibili ed in regola con le disposizioni vigenti all’atto della ripresa delle normali attività.

acrobat Scarica il bando e il fac-simile di domanda