Bondeno: notizie in primo piano

Concorso Ragioneria

avviso

Si informano i candidati del concorso per 3 posti a tempo pieno ed indeterminato cat. C

(n. 2 presso il Settore Finanziario del Comune di Bondeno e n.1 presso il Settore Servizi alla Persona del Comune di Terre del Reno, che hanno presentato domanda di ammissione, che il diario delle prove scritte è il seguente:

PROVA PRESELETTIVA: GIOVEDI’ 05/12/2019 presso “SALA 2000” – VIALE Matteotti,10 – BONDENO, secondo la seguente articolazione oraria:

• Accoglienza ed identificazione candidati a partire dalle ore 10.00
  • Svolgimento prova ore 10.30

PROVA SCRITTA: MARTEDI’ 17/12/2019: sono automaticamente convocati i candidati che avranno superato la prova preselettiva con valutazione non inferiore a 21/30 e gli aventi diritto all’esonero dalla prova preselettiva ai sensi del p.to 10 4^ paragrafo del bando di concorso.

• Sede e orario di svolgimento della prova scritta saranno debitamente resi noti ai candidati con apposito Avviso.

acrobat  Scarica l'avviso completo