NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

18/10: PREVENZIONE PER LE DONNE

cento 1
All'interno del calendario delle iniziative in programma per "Ottobre Rosa", mese per la prevenzione della donna e dei tumori femminili, due appuntamenti sono in programma VENERDi 18 OTTOBRE a Bondeno ed a Cento.
Dalle 9.30 alle 13.00 alla Casa della Salute “Fratelli Borselli” di Bondeno, l’Azienda USL di Ferrara promuove un incontro allo scopo di sensibilizzare la popolazione femminile del territorio locale sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori femminili, cogliendo l'occasione per aumentare la conoscenza dei servizi offerti dal Consultorio Famigliare della struttura sanitaria di Bondeno. 

Nella stessa giornata, il Punto Nascita dell’Ospedale di Cento in collaborazione con il  Servizio Salute Donna offre in forma gratuita alle donne in menopausa che si sono prenotate nelle scorse settimane, visita ginecologica, eco office, prevenzione screening tumori collo dell’utero e del seno (palpazione al seno).

A cura du Ufficio Stampa e Comunicazione

Azienda USL di Ferrara

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie