Aperture Ufficio Elettorale

elezioni comunali news

Il municipio ricorda agli elettori che, per poter esprimere il proprio voto,

sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la tessera elettorale  rilasciata dal Comune di Bondeno.

Si raccomanda pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, l'indicazione corretta dell'indirizzo di residenza e del numero della sezione e l'eventuale  esaurimento degli spazi sulla Tessera Elettorale stessa, sul retro  dove viene riportato il timbro del seggio per l'elettore che ha votato.
Se non si fosse in possesso della Tessera, o i dati non fossero aggiornati, o si fossero esauriti gli spazi per il timbro degli elettori che hanno votato, si prega di rivolgersi  all’Ufficio elettorale  del Comune in Piazza Garibaldi n. 1, aperto lunedì, marted, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00 (tel. 0532899248 e-mail elettorale@comune.bondeno.fe.it), per ottenerne  il duplicato o l'aggiornamento.
Nel caso di variazione dell'indirizzo di residenza, si prega di contattare l'Ufficio elettorale per verificare se anche il numero della sezione è cambiata. In questo caso occorrerà apporre sulla propria Tessera elettorale il tagliando di aggiornamento rilasciato dall'Ufficio elettorale.
Per il  rilascio del duplicato della Tessera elettorale o il suo aggiornamento, l'Ufficio elettorale  sarà aperto anche venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle ore 8:30 alle ore 18:00, e domenica 26 maggio, giorno del voto, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.