NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Aperture Ufficio Elettorale

elezioni comunali news

Il municipio ricorda agli elettori che, per poter esprimere il proprio voto,

sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la tessera elettorale  rilasciata dal Comune di Bondeno.
 
Si raccomanda pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, l'indicazione corretta dell'indirizzo di residenza e del numero della sezione e l'eventuale  esaurimento degli spazi sulla Tessera Elettorale stessa, sul retro  dove viene riportato il timbro del seggio per l'elettore che ha votato.
Se non si fosse in possesso della Tessera, o i dati non fossero aggiornati, o si fossero esauriti gli spazi per il timbro degli elettori che hanno votato, si prega di rivolgersi  all’Ufficio elettorale  del Comune in Piazza Garibaldi n. 1, aperto lunedì, marted, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00 (tel. 0532899248 e-mail elettorale@comune.bondeno.fe.it), per ottenerne  il duplicato o l'aggiornamento.
Nel caso di variazione dell'indirizzo di residenza, si prega di contattare l'Ufficio elettorale per verificare se anche il numero della sezione è cambiata. In questo caso occorrerà apporre sulla propria Tessera elettorale il tagliando di aggiornamento rilasciato dall'Ufficio elettorale.
Per il  rilascio del duplicato della Tessera elettorale o il suo aggiornamento, l'Ufficio elettorale  sarà aperto anche venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle ore 8:30 alle ore 18:00, e domenica 26 maggio, giorno del voto, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.
Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie