Bondeno: notizie in primo piano

21/2, Giunta a Salvatonica

IncontroPubblicoScortichino

La Giunta continua il proprio giro per le frazioni, allo scopo di illustrare ai cittadini i contenuti

del bilancio appena approvato e le opere in corso di realizzazione sul territorio. Ma (e questo è un dato importante) anche per raccogliere indicazioni e suggerimenti dai cittadini, durante gli incontri aperti al pubblico e che stanno riscuotendo un discreto successo. La prossima tappa (l’ottava del percorso iniziato a novembre) è programmata per giovedì 21 febbraio, alle ore 21, presso il ristorante “Marco e Lina” di Salvatonica. La modalità degli incontri manterrà il proprio format solito: illustrate le caratteristiche degli interventi programmati per il territorio, il sindaco Fabio Bergamini e i suoi assessori risponderanno alle domande del pubblico. Il titolo degli appuntamenti mantiene il classico nome di “Do ciàcar col sindac”, a sottolineare il tono informale della discussione. Per informazioni relative al calendario degli incontri si potrà contattare la segreteria del sindaco: 0532-899216.