Bondeno: notizie in primo piano

GIUNTA A PONTE RODONI IL 20/11

Pubblico teatro Pilastri Giunta

L’amministrazione comunale riprende il suo ciclo di incontri nelle frazioni. Martedì 20 novembre (alle ore 21) il sindaco Fabio Bergamini e la Giunta saranno al bar del Palacinghiale di Ponte Rodoni, per il primo appuntamento di “Do ciacar col sindac”: una serie di incontri che sono mirati a continuare un rapporto informale tra le istituzioni e i cittadini, come tradizione di questi ultimi anni. «E’ un messaggio che intendiamo lanciare alla cittadinanza, quello di ricominciare il nostro ciclo di appuntamenti proprio da Ponte Rodoni, a tre settimane dalla tromba d’aria che ha distrutto il Palacinghiale e danneggiato anche altri immobili – spiega il sindaco Fabio Bergamini –. In questi incontri aperti al pubblico inizieremo ad illustrare il prossimo bilancio che sarà approvato nelle prossime settimane e che presenteremo nella seduta consiliare del 3 dicembre. Illustreremo i nostri interventi nelle frazioni e nel capoluogo, le proposte per lo sviluppo del territorio, ma chiederemo ancora una volta anche il contributo di idee da parte dei cittadini, che ascolteremo sempre con grande attenzione». La nuova edizione di “Do ciacar col sindac” si aggiunge al giro all’interno delle aziende che l’amministrazione ha inaugurato durante l’estate e che proseguirà parallelamente agli incontri frazionali. Per informazioni, si potrà contattare la segreteria del sindaco: 0532-899216.

Do ciacar col sindac primo appuntamento 20 11 18