Bondeno: notizie in primo piano

Novità sportello Lega Consumatori

Venerdì 27 luglio, e per tutto il mese di agosto, rimarrà chiuso lo sportello di Lega Consumatori situato presso il Municipio di Bondeno. Le normali attività riprenderanno il 31 agosto, ma per qualsiasi richiesta sarà sempre aperto (esclusa la settimana di Ferragosto) l’ufficio privato di Lega Consumatori situato a Ficarolo. Lo sportello del Comune, da qualche settimana trasferito al piano terra, offre ai cittadini una consulenza a 360 gradi: dalle truffe alle quali guardarsi, alle offerte relative al mercato dell’energia, passando per le questioni del risparmio e dei contratti. Spiega il sindaco, Fabio Bergamini: «I servizi offerti dallo sportello si propongono di offrire una consulenza, un parere in più rispetto a quello del fornitore di turno che cerca di proporre un contratto al cliente». Per informazioni: 0425/727691, numero del centralino unico di Lega Consumatori, che gestisce unitamente le sedi di Rovigo e Ferrara.

Erika Zanca Lega Consumatori web