Bondeno: notizie in primo piano

Divieto in via Mazzini, 14 e 15/6

divieto sosta web

La Polizia municipale dell’Alto Ferrarese ha disposto un divieto temporaneo di sosta, che sarà attivo da giovedì 14 a venerdì 15 giugno, per via di lavori di installazione di reti antipiccioni e pannelli fotovoltaici. Per garantire la sicurezza dei lavori, nei pressi del  numero civico 28 di via Mazzini, è stato disposto un divieto di sosta che sarà attivo dalle ore 7 alle 18,30 in entrambe le giornate di svolgimento dei lavori. La porzione di carreggiata (adibita a sosta dei veicoli) interessata dall’ordinanza dirigenziale è di circa 20 metri quadri, ed il provvedimento predispone che sia segnalata l’eventuale presenza di ingombri e che il cantiere venga perimetrato, evitando ogni pericolo alla circolazione stradale.

ORDINANZA POLIZIA MUNICIPALE