Bondeno: notizie in primo piano

Divieto temporaneo a Stellata

lavori cantiere web

E' stato istituito da giovedì 19 aprile un divieto di transito temporaneo, a seguito dei lavori di posa di cavidotti e successiva messa in sicurezza della carreggiata, in via Gramsci (a Stellata) nel tratto che comprende le intersezioni con piazza Curiel e via B. Ragazzi. Ad occuparsi dei lavori sarà la ditta Ieme Srl, ed il cantiere dovrebbe concluderi - salvo maltempo - lunedì 23 aprile. Il divieto di transito adottato dalla Polizia municipale dell'Alto Ferrarese rimarrà attivo ogni giorno dalle ore 8 alle 18, fino al termine dei lavori previsti. Il divieto riguarda tutti i veicoli, con l'eccezione dei veicoli in servizio di emergenza, di sicurezza, dei residenti e quelli che sono funzionali al cantiere. Il quale verrà delimitato da apposite segnalazioni stradali, che indicheranno anche eventuali ingombri presenti sulla carreggiata, mentre tombini, scavi e aperture sulla strada (anche di breve durata) dovranno essere opportunamente segnalati e recintati.

ORDINANZA POLIZIA MUNICIPALE