NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Inaugurato Palazzo Mosti

A cinque anni dalla chiusura a seguito del sisma del 2012 ha riaperto i battenti Palazzo Mostri, a seguito della conclusione dei lavori, davanti a una folla di un centinaio di persone.
Al taglio del nastro è intervenuto direttamente il sindaco Fabio Bergamini, accompagnato dal vicesindaco Simone Saletti, dall'assessore Cristina Coletti e dal direttore del Distretto Ovest dell’Usl Nicoletta Natalini. Erano inoltre presenti all’inaugurazione Catia Melloni, presidente del locale centro sociale, oltre a rappresentanti del volontariato, della Cooperativa Arte e Spettacolo, del club Vecchie Ruote, oltre a don Roberto Sibani che ha conseguentemente officiato la benedizione del nuovo centro.
Palazzo Mosti ospiterà, come da tradizione, il centro sociale di Pilastri, oltre che, dal 13 ottobre, l’ambulatorio i prelievi, tornando a fornire un servizio decisamente apprezzato dall’intera comunità.

Foto del Sindaco

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie