Un diario agli alunni della primaria

Miniatura Manifesto apertura anno scolastico

In anteprima la copertina del diario Scolastico che il Comune di Bondeno fornira' gratuitamente a tutti gli alunni della Scuola Primaria dell'Istituto comprensivo T.Bonati di Bondeno. Afferma l'Assessore Francesca Aria Poltronieri "Lo consegnerò personalmente domattina a tutti gli studenti, nel loro primo giorno di scuola, sperando che possa essere gradito sia come utile strumento scolastico ma anche come veicolo di conoscenza del territorio attraverso un linguaggio idoneo ai ragazzi." Il diario è realizzato in stretta collaborazione con la Scuola e contiene all'interno una lettera della Dirigente Stefania Borgatti e del Sindaco Fabio Bergamini indirizzata agli alunni. Entrambi condividono pienamente il progetto di identità e comunità che questo diario rappresenta. È un altro piccolo segnale della vicinanza di questo Ente alla Scuola e alle famiglie e un altro importante segnale della collaborazione tra Istituzioni, al fine di garantire la migliore esperienza scolastica agli utenti del nostro territorio. L'Assessore infine ribadisce "Ringrazio inoltre Gianni Cestari per aver disegnato la bellissima copertina e ricordo ai ragazzi che il prossimo anno, potrebbero essere proprio loro i redattori del nuovo diario e della sua copertina."

copertina diario news