Bondeno: notizie in primo piano

26-29/5 Scortichino in festa

Inizia venerdì 26 maggio la Fiera di Scortichino targata 2017, con un calendario ricchissimo di spettacoli e iniziative.

Avvio scoppiettante, nella giornata di venerdì, a partire dalle 19, con il moto incontro degli “Ex Pirat” condito da aperitivo e musica. Si proseguirà con il concerto di Emmecoletti & Alan, per finire con il rock dei Caffè Wha.

Sabato sera, evento clou alle 21 con la simpatia marcata Zelig di Paolo Cevoli. Ma la giornata di festa inizia già dalle 17, con aperitivo e dj, a seguire Zumba, il coro “Sorridi con noi” e per finire la musica live dei Delirio.

Domenica 28 in programma il concerto di Space21 dalle 18.30, seguiti dagli Shade of Eches che anticiperanno la performance sonora e goliardica di Andrea Poltronieri sax-machine.

Lunedì, infine, giornata di chiusura con il concerto della Filarmonica “G. Verdi” alle ore 21 e lo spettacolo pirotecnico alle 23.30.

Il vicesindaco Simone Saletti ha così commentato l’evento all’atto della presentazione: “Una quattro giorni con tanta musica, street food, eventi collaterali che coinvolgono tutto il paese, associazioni e attività. Eccezionale la partecipazione di un grande artista quale Paolo Cevoli, che catalizzerà certamente il pubblico con una serata esilarante. Un plauso ai tanti volontari che con impegno e dedizione stanno contribuendo ad una crescita della qualità e dell'apprezzamento del pubblico"

La Fiera è organizzata dalla parrocchia di S. Eurosia e dai ragazzi della contrada di Scortichino, con il patrocinio del Comune di Bondeno.

.