Bondeno: notizie in primo piano

Startup spiegate alle scuole

Martedì 25, alle ore 11, il sindaco Fabio Bergamini parteciperà a un incontro presso le scuole Liceo Scientifico e l'Istituto Professionale Statale per i Servizi Commerciali, per parlare di sviluppo e imprenditoria.
L’occasione nasce dall’iniziativa curata da Play Valley per offrire agli studenti degli ultimi anni delle superiore l’opportunità di svolgere tirocini formativi presso l’innovativo incubatore bondenese.
Il sindaco Fabio Bergamini illustrerà invece le opportunità promosse dal Comune di Bondeno relativamente al bando contenente incentivi per le startup, oltre ai contributi per aziende che attiveranno tirocini rivolti ai giovani del territorio.