NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Aperto lo sportello Sipromuove

Ha aperto oggi a Bondeno, all’interno del Municipio, lo sportello informativo per le imprese “Sipromuove”.
Il servizio, nato in accordo tra Sipro e i comuni soci, ha individuato una rete di sportelli con la finalità di garantire una vicinanza ai fabbisogni delle imprese del territorio, e per aumentare la diffusione delle informazioni e la capacità delle imprese di accedere alle opportunità disponibili, anche in vista dell’apertura dei bandi della nuova programmazione della Regione Emilia Romagna.

Gli Sportelli in collaborazione con i comuni,  le associazioni di categoria, la Camera di Commercio hanno come obiettivo l’ascolto,  l’orientamento e la valutazione delle idee di impresa o di sviluppo di investimenti nei vari settori economici.  

Sipromuove è un servizio già attiva presso altri comuni della provincia: Copparo, Fiscaglia e Ferrara.
A Bondeno lo sportello sarà aperto ogni lunedì dalle ore 9.30 alle 12.30 o su appuntamento via telefono: 0532-243583 o email sipromuove@siproferrara.com.

Il sindaco Fabio Bergamini e l’assessore Simone Saletti sono concordi sulla valenza del servizio “Abbiamo trovato questo accordo con Sipro, consapevoli dell’importanza di fornire servizi di supporto a tutta l’imprenditoria locale, tra questi servizi anche l’accesso a incentivi e bandi nazionali ed europei”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie