NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Altri 2500 euro per gli arredi della scuola

RIDdallangela2
Continuano le donazioni e le iniziative di solidarietà per la scuola primaria di Bondeno, anche ad anno scolastico già iniziato.
L’associazione di pesca sportiva “Dall’Angela” di Pieve di Cento ha donato un assegno da 2500 euro che va a sommarsi a una precedente donazione di quasi pari importo, a seguito della raccolta fondi organizzata attraverso i propri associati per il progetto “ArerdiaAmo la scuola”.
I rappresentanti dell’organizzazione sono stati ringraziati da Francesca Aria Poltronieri, assessore alla Scuola del Comune di Bondeno, oltre che dal sindaco Fabio Bergamini che ha speso parole di elogio per l’asdp “Dall’Angela”: “Ringrazio gli amici di Cento e Pieve di Cento che hanno scelto le scuole primarie di Bondeno per fare beneficienza, arrivando a raccogliere quasi  5000 euro che continueranno a essere spesi per arredi e lavagne multimediali da inserire all’interno del nuovissimo plesso scolastico che sta diventando un verom e proprio istituto modello per la regione”.
Per chi volesse donare per il progetto “ArerdiaAmo la scuola” può ancora farlo attraverso il conto corrente dedicato “IT 08 S 06155 67196 000003200023”, causale: “Arrediamo la scuola”, oppure effettuare un versamento su conto corrente postale numero 13678446. Per le donazioni è inoltre possibile recarsi presso le filiali Carife o usufruire dei box esposti nei luoghi degli eventi che aderiscono alla campagna di raccolta fondi.

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie